"Ciao Man - in loving memory" 2011

All'indomani della tragedia di Barletta, in cui 5 operaie persero la vita in seguito al crollo di una palazzina, avevamo espresso il desiderio di dedicare alle vittime il nostro "Donne Italiane", magari in occasione di un concerto in quella città che tante volte ci ha accolto con calore ed ospitalità.

L'opportunità si è concretizzata: saremo ospiti della settima edizione di “Ciao Man - in loving memory", in memoria del musicista Guido Filograsso, in programma a Barletta alle ore 21 di giovedì 24 novembre. Cominciato come un momento di commemorazione, lo spettacolo da sette anni suggella l'incontro tra la solidarietà e l'amicizia: quest'anno è prevista una variazione sul tema dedicata alle “donne”, voluta dall’organizzazione a seguito del terribile crollo.

Ci esibiremo dal vivo sul suggestivo palcoscenico del Teatro Curci di Barletta: il ricavato della serata andrà in beneficenza all'A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie), all'A.D.M.O (Associazione Donatori Midollo Osseo) e alle vittime del nefasto crollo.

Prevendite biglietti (costo € 8,00): Teatro Curci, La Tana, Centro risarcimento Mavin, New Amnesia, Jahbar, Caffè 57, Soap Village, St Patrick, San Sebastiano, Caffè Letterario.

Conferma la tua partecipazione su Facebook.