Le Rivoltelle volano in semifinale al Fiat Music Tour

[ Comunicato ]

La rock band tutta al femminile si classifica al primo posto della tappa leccese del “Fiat Music - Artisti della Nuova Era”.

Grande successo per l’esibizione de Le Rivoltelle alle Officine Cantelmo di Lecce, tenutasi giovedi 10 novembre durante la quarta tappa del Fiat Music Tour, il roadshow organizzato e condotto da Red Ronnie alla scoperta degli “artisti e dei gruppi della nuova era”.

Due gli inediti presentati dalle quattro rockers al pubblico presente e alle migliaia di spettatori online che hanno seguito in streaming l’evento: “Io Non Mi Inchino”, l'ultimo singolo anti-mafia lanciato in estate e “Valentina”, tratto da Donne Italiane, l'album di esordio della band.

Le Rivoltelle si sono piazzate al primo posto grazie alla votazione della giuria artistica composta da Red Ronnie e da Fausto Mesolella, storica chitarra degli Avion Travel, e faranno quindi parte del primo gruppo di semifinalisti del Fiat Music Tour che si esibirà domenica 27 novembre negli studi di Roxy Bar TV a Funo d'Argelato (Bologna).

Si prospetta un Natale ricco di conferme e soddisfazioni per Le Rivoltelle, ma anche di importanti novità: la band ha infatti annunciato l’uscita a dicembre di un nuovo singolo inedito e a seguire del nuovo album, da cui è stato estratto.