Videoclip

Il Videoclip Ufficiale di "Guarda Che Luna", l'ultimo singolo de Le Rivoltelle

Un mood nuovo e accattivante per un brano senza tempo che già dalle prime battute svela l’anima rock della band. Su chitarre ostinate e bassi martellanti si torce e contorce una voce inspirata dalla luna e disillusa dall’amore. La collaborazione con Adriano Pennino ha generato una corrispondenza di amorosi sensi  che ha fortemente ispirato Le Rivoltelle nella reinterpretazione di “Guarda che luna”.

Viva la fine del mondo!

Nel 2012 il mondo intero è ad una svolta. Si è talmente avvitato su sé stesso che non possiamo che festeggiare la fine di un'era, per doloroso che sia il cambiamento. Per celebrare degnamente l'evento, nel testo viene evocato un grande ritorno: quello di Lucio Dalla e della sua "L'anno che verrà". 

Viva la fine del mondo è contenuto in "Le Rivoltelle", album eponimo della band, pubblicato nel 2012.

Introducing Le Rivoltelle - Video Promo

Un gruppo d'assalto formato da quattro agguerritissime rockers calabresi che hanno scelto la musica come arma di ribellione alle consuetudini: sono Le Rivoltelle. Un plurale femminile che ben rappresenta la personalità ironica e anticonformista della band: sono gli strumenti musicali le loro vere armi, le canzoni i loro proiettili, le emozioni del pubblico il loro bersaglio.

Pagine