In arrivo il nuovo album!

È da un po’ che sentivamo l’esigenza di raccontare qualcosa di nuovo, di parlare di noi, di come siamo cresciute anche e soprattutto grazie al vostro sostegno e al vostro affetto. Molti di voi ci hanno chiesto più volte un nuovo progetto, una novità, uno scatto in avanti... evidentemente avevamo la stessa necessità!

Un po’ per scaramanzia, un po’ per cautela abbiamo mantenuto uno stretto riserbo sui nostri impegni recenti, ma ora che il lavoro sta prendendo forma, adesso che siamo riuscite a mettere assieme le nostre idee, possiamo ufficialmente annunciarvi l’uscita a breve del nostro secondo album!

Un album importante, fortemente desiderato, significativo per la nostra identità artistica perché fonderà insieme quello che eravamo, le cover, e quello che vogliamo essere, gli inediti. I nuovi brani sono l’espressione di quello che siamo oggi con tutti i nostri sogni e tutte le nostre paure.

Stiamo lavorando negli studi della Cristiani Music Italy alle ultime registrazioni, totalmente immerse nei nuovi suoni, nelle nuove atmosfere, nei nuovi arrangiamenti che speriamo riescano a sorprendervi anche questa volta.

Un grande Bang! a tutti voi da Le Rivoltelle,

Elena, Alessandra, Paola, Angela